Home
  Profilo
  Servizi
Sottofondi cementizi
Sottofondi a secco
Sottofondi autolivellanti
Lavori speciali
Pavimenti e sottofondi tecnici
Pavimenti industriali
Pav. finiti con premiscelato duro

Resine
  Contatti

SERVIZI: Sottofondi cementizi




Betoncino di sottofondo messo in opera su isolazione termica e fonica o strato di separazione, senza alcun collegamento con la struttura grezza. Serve quale supporto a qualsiasi tipo di rivestimento, o in casi particolari anche come pavimento finito.

Utilizzo
In ogni stabile ed in ogni ramo, dalla cantina all'attico.

Vantaggi
Grande capacità d'adattamento, a dipendenza delle esigenze richieste, il materiale ideale può essere scelto in funzione della situazione di cantiere. Variabile rispetto alle quote della costruzione e ai tempi d'asciugatura. Superficie pulita e piana secondo norme SIA. Sostituendo il normale cemento con prodotti speciali si possono ottenere superfici atte a ricevere il rivestimento finale in breve tempo.

Speciale
Le esigenze richieste sempre più elevate dopo gli anni 60 concernenti l'isolazione fonica e termica, così come le esigenze più elevate in materia di confort, rappresentano sempre nuove sfide per i materiali e il trattamento dei sottofondi flottanti. Infatti, si assiste ad una continua sempre più spinta evoluzione nel campo dei pavimenti finiti.



TORNA INDIETRO
2010 © Copyright. Tutti i diritti riservati - Sito realizzato da OSA Informatica