Home
  Profilo
  Servizi
Sottofondi cementizi
Sottofondi a secco
Sottofondi autolivellanti
Lavori speciali
Pavimenti e sottofondi tecnici
Pavimenti industriali
Pav. finiti con premiscelato duro

Resine
  Contatti

SERVIZI: Pavimenti e sottofondi tecnici




Pavimento modulare in lastre finitura con qualsiasi tipo di rivestimento sia moquette, legno, piastrelle, pietra, rivestimenti speciali e fino a dove arriva la fantasia, appoggiato su piedini regolabili per creare un vano di passaggio. Il pavimento è facilmente rimovibile a piacimento per apportare tutte le modifiche necessarie. Nello stesso modo si procede per il ripristino immediato senza tracce.
Altre volte invece è richiesto unicamente un sottofondo fisso con intercapedine, in questo caso pozzetti ispezionabili e fori passacavi sono la soluzione.

Utilizzo
Dai locali tecnici e di servizio per passare alle scuole, all'industria, alle sale di registrazione ed in ogni ambiente dove è richiesta un'intercapedine di altezza variabile tra la struttura e il pavimento o il sottofondo.

Vantaggi
Indubbiamente poter usufruire di un passaggio per ogni installazione tecnica che permette un facile ampliamento o sostituzione oltre a poter modificare a piacimento gli spazi e gli ambienti in modo rapido e senza ulteriori costi. La soluzione rialzata è quanto cercato.



TORNA INDIETRO
2010 © Copyright. Tutti i diritti riservati - Sito realizzato da OSA Informatica